Adesivo MopedTuning2 (10K)

...where tuning is not a crime...

miglior blocco motore per fifty

Re: miglior blocco motore per fifty

Messaggiodi motron46px il 26/07/2010, 12:04

kingiova ha scritto:
motron46px ha scritto:
kingiova ha scritto:raga ho appena visto che é uscite l athena racing corsa 43 e costa solo 136 euro!! quasi quasi ci faccio un pensierino..

sono anni che esiste... :laugh:

quello è lo sporting con scarico ellittico..ultimamente é uscito il racing quello con scarico con traversino..

ah si???io ero rimasto allo sporting biella 85 perchè montavo quello :P il racing non lo sapevo :-D
Enrico.
Immagine
motron46px
Mopedista esperto

Mezzo posseduto: super LEM T4 AD

Messaggiodi kingiova il 26/07/2010, 13:34

ah si???io ero rimasto allo sporting biella 85 perchè montavo quello :P il racing non lo sapevo :-D[/quote]
lho visto su un noto sito (non so se si puo scrivere qui ma se vuoi te lo dico per MP)..comunque volevo sapere se qualcuno poteva dirmi qualche misura dell albero g30
kingiova
Mopedista new-entry

Mezzo posseduto: malaguti fifty top

Messaggiodi Franceschino prot il 26/07/2010, 13:36

nonono...se vai su il sito lo sporting non esiste quasi piu'...ma e' il racing con lo scarico ellittico e corsa 43...ciao nini...
Franceschino prot
Mopedista appassionato

Mezzo posseduto: Fifty top...

Messaggiodi kingiova il 26/07/2010, 14:02

Franceschino prot ha scritto:nonono...se vai su il sito lo sporting non esiste quasi piu'...ma e' il racing con lo scarico ellittico e corsa 43...ciao nini...

ah si é vero sono andato adesso a vedere ed hai ragione tu..pero non capisco ieri c era scritto scarico sdoppiato ne sono sicuro al 100%
kingiova
Mopedista new-entry

Mezzo posseduto: malaguti fifty top

Messaggiodi Storm il 26/07/2010, 14:27

se vuoi spendere un pò di più guarda questo credo sia meglio dell'athena però, se non erro, è un biella 80 casomai si mette una basetta coi travasi tipo polini evo
Storm
Mopedista intermedio

Mezzo posseduto: Fifty Top '93

Messaggiodi Franceschino prot il 26/07/2010, 15:05

comunque guardando l'athena mio...e' mooolto fragile...la camicia e' finissima...ciao nini...
Franceschino prot
Mopedista appassionato

Mezzo posseduto: Fifty top...

Messaggiodi motron46px il 28/07/2010, 0:19

il cilindro linkato è uguale spaccato ad un pinasco g force...io ne ho uno...funzionante oppure per esperimenti...a poco ve lo lascio :D

la camicia in tutti i 70cc per scooter dove non c'è da barenare (vedi 7t,6t team,b.b,etc...) è abbastanza sottile (2mm di media) mentre negli altri la ho da 4.5mm se mi ricordo bene...dovrei misurare :-)

comunque sia non è fragile...io l'ho portato a 47.8mm e di materiale c'è nè molto poco ma dura :D
Enrico.
Immagine
motron46px
Mopedista esperto

Messaggiodi Storm il 28/07/2010, 11:16

motron46px ha scritto:il cilindro linkato è uguale spaccato ad un pinasco g force...io ne ho uno...funzionante oppure per esperimenti...a poco ve lo lascio :D

la camicia in tutti i 70cc per scooter dove non c'è da barenare (vedi 7t,6t team,b.b,etc...) è abbastanza sottile (2mm di media) mentre negli altri la ho da 4.5mm se mi ricordo bene...dovrei misurare :-)

comunque sia non è fragile...io l'ho portato a 47.8mm e di materiale c'è nè molto poco ma dura :D

penso che non li importino per quel motivo (sostanzialmente sono identici, stessa storia athena/stage6) comunque quello linkato è un corsa 43 secondo me un'ottima alternativa all'athena e poi non mi sembra che esista un pinasco simile
Storm
Mopedista intermedio

Mezzo posseduto: Fifty Top '93

Messaggiodi motron46px il 29/07/2010, 0:52

Storm ha scritto:
motron46px ha scritto:il cilindro linkato è uguale spaccato ad un pinasco g force...io ne ho uno...funzionante oppure per esperimenti...a poco ve lo lascio :D

penso che non li importino per quel motivo (sostanzialmente sono identici, stessa storia athena/stage6) comunque quello linkato è un corsa 43 secondo me un'ottima alternativa all'athena e poi non mi sembra che esista un pinasco simile

appunto... di cilindri con forma travasi/fasature simili se non pari all'evo (1 e 2 da originali hanno stesse fasature di travasi) io per ora ho avuto in mano solo il g force pinasco :-)
bello che pronto per qualche vostro esperimento... toglietemelo dal cassetto! :laugh:
Enrico.
Immagine
motron46px
Mopedista esperto

Precedente

Torna a Modifiche artigianali