Gente, ho una notizia bella e una brutta! Iniziamo dalla brutta: La Colomba è chiusa a pranzo la domenica..
Ho anche provato a dire al tipo "Ma neanche se ti porto 35/40 persone (ho fatto un pò lo splendido giusto per..)?"
Niente, non c'è stato verso..Alla faccia della crisi, ma con quello che guadagnano durante la settimana potrebbero tener chiuso anche sabato e domenica sera..
Notizia bella: ho già trovato un altro posto, più comodo e con un parcheggio migliore

!
Il parcheggio gira attorno al locale, è assolutamente antisgamo, anche se dovremmo comunque cercare di avere un comportamento un minimo civile..
Trattasi di Hotel/Ristorante/Pizzeria/Bar Villabella a San Bonifacio (VR), sempre nella stessa zona de La Colomba, e ancor più comodo: basta uscire dallo stesso casello (Soave/San Bonifacio), girare a destra in direzione Soave/Verona e alla prima rotonda girando a destra ci si finisce dentro. Come punto di riferimento di fronte c'è un concessionario/officina Fiat. Ristorante, bar ed albergo sono sempre aperti, tutti i giorni. Volendo, in caso di pioggia, ci si può spostare nel bar ed ammazzarsi di caffè/amari/spritz e quel che si vuole perchè c'è anche una comoda tettoia con tavolini, sgabelli e posacenere. Ho già parlato con la tipa, la quale voleva anche subito prenotare una sala

..Le ho detto di calmarsi un attimo, tanto c'è tempo da qua a metà aprile, e che mi sarei fatto vivo in futuro. Farò ovviamente da cavia (a spese della ditta

) la prossima volta che sarò in zona: se si mangia da c**o mica vi ci porto!
E, quando vado a testare la cucina, accennerò al fatto che, forse, qualcuno porterà dei motorini d'epoca e quindi un pò rumorosi e se ciò potrebbe creare probbblemi..
Concludendo, lì attorno nel raggio di 2/3 km ci sono diversi parcheggi che ptremo usare quindi direi che non ci sono problemi per portare i moped.
Per le solite info:
http://www.hotelvillabella.net/Soccia se vi ho abituati bene..