Adesivo MopedTuning2 (10K)

...where tuning is not a crime...

Oggi è 18/10/2017, 7:46

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Fifty PROTOTIPO ...C'E'!!!!!!!
MessaggioInviato: 17/01/2014, 0:45 
Non connesso
Amministratore

Mezzo posseduto: Fifty Top
Ciao ragazzacci scarburati!!

Anche se ormai sono poco presente sul forum,non perdo certamente la passsione per i nostri mezzi e fra i quali,c'è il mitico oltre che unico FIFTY PROTOTIPO EICMA 2003.

Per chi non ricorda,il PROTOTIPO FIFTY venne presentato all'EICMA di Milano edizione 2003 ma poi,di questo unico esemplare se ne sono perse le tracce.....Smontato?.....Rottamato?....BHO?!!

Ebbene,la passione è stata premiata oggi ed è arrivata assieme alla risposta.......

Immagine

Immagine

Le foto parlan da sole:ho visto,fotografato e MI SONO SEDUTO sul PROTOTIPO FIFTY 2004!!! :'-( :'-( :'-(
Lo so,lo so adesso sarò coperto di insulti,maaa......... :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: !!

Io ha puotuto!! :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes:

Allora,adesso che forse vi siete ripresi dallo shock,vi spiego come è andata:alcuni mesi fa,la ragazza che gestisce il ristorante dove vado a pranzo coi colleghi,mi ha fatto conoscere la famiglia Malaguti,i padri dei nostri amati Fifty!
Dopo le presentazioni,un pò di chiacchere,ricordi e avergli mostrato le foto dei mezzi,ho logicamente domandato che fine avesse fatto il PROTOTIPO... :mf_frankie: ed ho scoperto che era ancora integro e che lo custodiscono loro in un area separata dalla sede Officina Malaguti che dista pochi kilometri da casa mia;lasciando passare un pò di tempo ed grazie sempre alla ragazza del ristorante(figlia di un dipendente Malaguti per anni),ho avanzato la richiesta di poterlo vedere,fotografare e se di poterlo anche AVERE! :heart_eyes:
Logicamente sull'ultima richiesta,la risposta è stata NO,lo tengono in una loro collezione privata ma mi hanno permesso di vederlo e fare foto,che già per me ,è una cosa eccezionale!! :woot: :woot:
Quindi oggi pomeriggio ,sono andato all'appuntamento,ho parlato col ragazzo che mi aspettava ,ho atteso qualche minuto e da una porta vedo uscire un altro ragazzo che spingeva la MERAVIGLIA!!!
Non potete immaginare cosa mi sono sentito dentro,quando l'ho visto VERO E INTERO e quando ha iniziato ad avanzare verso di me :shocked: :shocked: Mi sono pietrificato!!
Siamo entrati dentro al capannone e dopo essermi ripreso e aver tolto un pò la polvere,ho iniziato a scattare foto RANDOM,tra telefono e digitale,poi presa confidenza coi due ragazzi che erano lì,ho chiesto di poterci salire sopra e se mi scattavano qualche foto di questo storico momento!!Una è quella che vedete sopra... :arf2: :arf2: :arf2: :arf2: :arf2:

Ho anche fatto un video che potete vedere qui sotto e a breve aggiungerò un REPORTAGE COMPLETO di tutte le foto,in una pagina del sito in quanto mi è stato concesso di farlo!! :vertag:
La possibilità di vedere,fotografare e pubblicare,è stato un grandissimo favore ,fatto a me e a tutta la COMUNITA' MOPEDTUNING quindi sono ben felice di poterlo condividere con voi,ma nulla più,il PROTOTIPO rimarrà tale e conservato come "cimelio di famiglia Malaguti" :'-( :'-( Ma già sono contento di essere fra coloro che lo hanno visto DAL VIVO !!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il Fifty PROTOTIPO ...C'E'!!!!!!!
MessaggioInviato: 17/01/2014, 1:08 
Non connesso
Mopedista esperto

Mezzo posseduto: Malaguti Fifty AM6
NOOOOOOOOOOO.....ma che....c**o :-D

ti invidio troppo....lo voglio vedere anch'io :-(

dai dacci altre info....che motore monta? i cerchi da quanto sono? dicci tutto...non conosciamo nulla di questo prototipo

All'interno di un motore a due tempi si verificano e si sfruttano diversi effetti fisici riguardanti i fluidi ed i loro moti che è bene conoscere non fosse altro che per fare bella figura al bar con gli amici.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2014, 1:12 
Non connesso
Mopedista esperto

Mezzo posseduto: Malaguti Fifty AM6
se hai fatto un reportage completo magari qualcuno può pensare a farne una replica :biggrinthumb: :heart_eyes:

All'interno di un motore a due tempi si verificano e si sfruttano diversi effetti fisici riguardanti i fluidi ed i loro moti che è bene conoscere non fosse altro che per fare bella figura al bar con gli amici.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2014, 1:13 
Non connesso
Mopedista anziano

Mezzo posseduto: garelli vip4-fifty top
ti invidio e ti odio :boxed3:

l hai acceso? monta l am6 giusto?

com è la posizione? comoda?

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2014, 1:51 
Non connesso
Amministratore

Mezzo posseduto: Fifty Top
Sì,effettivamente ho il reportage ma per ora aspettate.... :bleh:
Comunque,visto dal vero è mooooooooolto più bello che in foto,i due fari tondi si intonano benissimo col resto del cupolino,questione di gusti bello o brutto(a me personalmente...PIACE!) ,monta cerchi sempre di 16 ed ha la strumentazione con un unico display LCD che però non ho potuto vedere acceso,causa mancanza della batteria;il sellone largo a due posti è comodissimo,la posizione di guida parrebbe pure ,ha molta plastica attorno questo è vero ma nell'ottica complessiva ,non esagerata e ben sagomata tra i vari spigoli.
Onestamente visto da vicino,si nota quanto sia prototipo perchè alcuni componenti non sono ben rifiniti come i dischi freno,alcuni attacchi sul telaio nascosti per le carene,fissati alla buona e soprattutto alzando la sella ,sotto non c'è un portaoggetti come i nostri e il vano che ospiterebbe il serbatoio olio(in progetto se fosse entrato in produzione)ma vetroresina e schiuma poliuretanica,sagomata ad HOC,considerate che non ha nemmeno il tappo che chiude il tubo/serbatoio;il codone sembra spazioso e profondo ma a parere mio ,è molto largo ma NON profondo,il sottocoda chiuso è molto alto,lo spazio per ricavare un vano portacasco non c'è proprio
Le frecce ed i fari anteriori sono a lampada classica,il fanale posteriore sembrerebbe a LED ma non ne sono sicuro,molto bello il portatarga a punte tipo gli aerei STEALT e anche il copriruota sottosella,anche il cupolino,sebbene sembri il muso di una cavalletta,è bello ma ci avrei aggiunto,almeno un bordo in plexiglass oscurato,tipo Top Color.
Fighissima dal vivo,la colorazione nero e dorato sfumato metallizzati,sono un abbinamento stupendo così come i vari adesivi EDITION 2004 e IL LOGO BSF che richiama quello del BLACK SPECIAL FIFTY.
Fighissima anche la marmitta col silenziatore in Kevlar intrecciato e il becco finale ampio...ma se guardi bene dentro,c'è lo stesso "pacco" che trovi se togli il beccuccio ad una marmitta originale Top '89>93....un bel tubino stretto!
Una cosa degna di nota:FINALMENTE un Fifty con un parafango anteriore DECENTE!!
Non tanto grande con la punta tonda e senza copristeli o copridisco

Insomma BBelli,più lo vedevo e fotografavo,più mi domandavo perchè la Malaguti non lo abbia prodotto,anche se ragionando razionalmente,lo so perchè...
Adesso intanto mi godo il piacere di averlo visto ed esserci montato sopra,sono felice di sapere che esiste ancora e che è vicino a me,in un posto sicuro e ben custodito,cercherò di mantenere sempre i contatti con la famiglia e chissammai se un giorno,ci potremmo fare un bel raduno qui in zona e la foto di rito col PROTOTIPO in mezzo!!
:-D :biggrinthumb: :boxed3: :biker: :bleh: :roll: :sleep_1: s-|

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2014, 3:35 
Non connesso
Amministratore

Mezzo posseduto: Fifty Top + Monster
ti invidio !

:bleh:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2014, 9:16 
Non connesso
Mopedista esperto

STRAMALEDETTO ! ! ! :shocked:
PORCO ! ! !
MAIALE ! ! !
CANE ! ! !
Invidia? Siamo OLTRE, bisogna coniare un nuovo termine..siamo allo sbavo, allo sbrodolamento, alla frustrazione..mi hai rovinato il weekend... :'-(
Dov'è il Protofifty?? Dov'è?? DOV'EEEE'?????
Metti TUTTE le foto/video che hai, è l'unico modo che hai per farti un minimo perdonare.. :-(

ilmac1 ha scritto:
(...)cercherò di mantenere sempre i contatti con la famiglia e chissammai se un giorno,ci potremmo fare un bel raduno qui in zona e la foto di rito col PROTOTIPO in mezzo!!

Ci sono.
PS: le pedane sono le stesse montate dall'89 a fine carriera! :biggrinthumb:

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2014, 10:33 
Non connesso
Mopedista esperto

Mezzo posseduto: :-(
Busone !!!!!!!!!!

Ma dov'è????

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2014, 12:08 
Non connesso
Mopedista anziano

Mezzo posseduto: DRZ 400E e Fifty Top '93
dirò la verità... non mi piace.
è un vecchio fifty, si vede che è vecchio, un po' rimodernato, con una quintalata di plastiche che lo appesantiscono... già il top bombato è troppo bombato per essere un fifty, ma è ancora piacevole...

detto questo.

FiftyTop89 ha scritto:
STRAMALEDETTO ! ! ! :shocked:
PORCO ! ! !
MAIALE ! ! !
CANE ! ! !
Invidia? Siamo OLTRE, bisogna coniare un nuovo termine..siamo allo sbavo, allo sbrodolamento, alla frustrazione..mi hai rovinato il weekend... :'-(
Dov'è il Protofifty?? Dov'è?? DOV'EEEE'?????

credo che il sentimento sia condivisibile :biggrinthumb:
adesso BISOGNA che qualcuno cominci una produzione di nuovi fifty. :mf_frankie:

Profilo  

MessaggioInviato: 17/01/2014, 12:19 
Non connesso
Mopedista esperto

Mezzo posseduto: ZRX 1200 r Fiftytop Vip4
sembra una cinesata

però ti invidio anche io :-D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]