monta il tuo 100 dietro , io avrei visto meglio un 110 /120
in ogni caso la superficie d'appoggio aumenta quindi casomai la stabilità non può che aumentare
miki2288 ha scritto:amen....ranghiti!![]()
![]()
monta il tuo 100 dietro , io avrei visto meglio un 110 /120![]()
in ogni caso la superficie d'appoggio aumenta quindi casomai la stabilità non può che aumentare
monta una 90/90...

ilmac1 ha scritto:Bè io monto una 90/90 ma perchè ...ho quella!!![]()
![]()
Personalmente sono anch'io dell'idea che la misura ideale sia 100/max 110 oltre ti ritrovi solo ad avere una bella gommazza sì ma che non sfrutti,inoltre tornando alla mia gomma già la 90 fa la sua bella figura al posteriore come dimensioni
PS:Michelin M 29![]()
ale'95 ha scritto:gio fifty ha scritto:Che discorsi tutti vorrebero montare le slick no "slik"!!!!
Il mio era un esempio per dire che le gomme vanno scelte in base all'uso non in base all'estetica...

ale'95 ha scritto:
Il problema è che può starci benissimo una 120/80 dal punto di vista estetico....Ma una 120/80 non la sfrutti mai come una 100

arf33 ha scritto:ale'95 ha scritto:
Il problema è che può starci benissimo una 120/80 dal punto di vista estetico....Ma una 120/80 non la sfrutti mai come una 100
si questo è vero....se si usano i cerchi originali ma passando a cerchi con freno a disco e già più larghi il 110-120 ci stà a pennello.
sul cerchio originale del fifty non andrei oltre i 100mm (massimo)
ciauzzz
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite